Spedizione rapida - GRATUITA da 45€

Due nuove creazioni per andare incontro ai mesi più freddi con un tocco di esclusiva eleganza firmata Innbamboo®. Per la stagione autunno-inverno, la linea Bamboo Bag® si arricchisce con due accattivanti new entry: modelli contraddistinti da forme piccole e funzionali, che puntano sul contrasto di colore come principale elemento decorativo.

La prima novità è la Messenger, tributo a un classico imprescindibile del guardaroba femminile, che grazie all’estro dei nostri fashion designer torna prepotentemente attuale. Caratterizzata da una consistenza semirigida, compatta e squadrata, la bag si distingue per una chiusura con patta e tracolla e cattura lo sguardo per una raffinata livrea bicolore, dai toni caldi.

Il suo perfetto mix tra capienza, comodità e stile la rende il modello ideale per muoversi coniugando eleganza e praticità, permettendo di mantenere il suo contenuto sempre in ordine, e offrendo la garanzia di trovare tutto all’istante.

Comodità, sensibilità fashion e praticità trovano un accattivante equilibrio anche nella Saddle, che va a impreziosire la gamma Bamboo Bag® con un iconico profilo a mezzaluna, semirigido con patta, contraddistinto da un ricercato contrasto bicolore tra i toni cuoio della struttura e della tracolla regolabile, e il verde e il nero della patta e del retro, per un effetto cromatico sobrio e ricercato, facilmente abbinabile con qualsiasi outfit.

Disegnata e realizzata come un modello adatto ai più svariati impieghi, la Saddle permette di portare con sé tutto il necessario, ed è particolarmente adatta per soddisfare le esigenze delle donne che trascorrono gran parte della giornata in giro, tra impegni di lavoro e le altre incombenze della vita quotidiana.

Impegni e incombenze che, in piena coerenza con lo stile Innbamboo®, sarà possibile affrontare coniugando ricercatezza estetica e massima attenzione alla sostenibilità. Sia la Messenger che la Saddle sono infatti prodotte al 100% con pelle ricavata dal riciclo di scarti di produzione e tessuto di bambù spalmato, e ribadiscono la propria vocazione green anche all’interno, grazie all’utilizzo di un tessuto per le fodere ricavato dal riciclo di bottiglie di plastica recuperate dai mari italiani.