Innbamboo al Sana Restart
La ripartenza passa dal bio, e naturalmente anche da Innbamboo. Da venerdì 9 a domenica 11 ottobre siamo stati tra i protagonisti dell’edizione 2020 del Salone del biologico e del naturale, ottenendo un grande riscontro da parte dei numerosi visitatori presenti, e catturando anche l’attenzione dei media.
Voglia di rilancio
Organizzata a Bologna con una formula innovativa volta a conciliare il massimo della condivisione con le necessarie misure di sicurezza, la manifestazione è stata ribattezzata quest’anno SANA RESTART. A significare fin dal nome una voglia di rilancio che mette al centro il biologico e un lifestyle all’insegna della massima sostenibilità.
Un messaggio che ci trova ovviamente in prima linea, dando piena espressione alla volontà di unire green e fashion, rispetto per l’ambiente e amore per l’arte e la bellezza, che da sempre ci ispira.
Per questo abbiamo partecipato con molto entusiasmo alla Salone, portando in Fiera uno spaccato della nostra offerta sempre più ricca, e approfittando dell’occasione per presentare alcune novità.
Tra queste, nuovi modelli dei Foulard Bamboo della linea Contrasto, con i quali prosegue il nostro percorso di ricerca per proporre affascinanti incontri fra colore e materia attraverso un processo di creazione che rende ogni singola fantasia astratta assolutamente irripetibile, e nuove colorazioni autunnali della linea Art, ispirati a capolavori senza tempo, e per questo sempre incredibilmente attuali.
Novità che hanno lasciato il segno, attirando l’attenzione di numerosi visitatori presenti al Salone, particolarmente intrigati anche dalle nostre Bamboo Bag. Tra queste, gli zaini e gli zainetti, realizzati con collanti, gomme e altre componenti esclusivamente vegan, e dall'innovativa fodera interna nello speciale tessuto Innpet® by Innbamboo®, ricavato dal riciclo di bottiglie di plastica raccolte sul suolo e dai mari italiani.
Un dettaglio di stile e innovazione green che anche i media hanno trovato particolarmente originale e interessante, al punto da finire in primo piano in ben due servizi video andati in onda su Tg2 Italia e sull’edizione dell’Emilia-Romagna del Tg3. Passaggi che ci riempiono d’orgoglio e che riproponiamo anche qui, motivandoci ulteriormente nel nostro cammino alla ricerca di nuovi avanzati incontri tra sapienza artigianale, estetica glamour e amore per l’ambiente.
Linea Contrasto: l’anima eclettica e dalle tinte decise di Innbamboo
Dalle magiche atmosfere autunnali, nuove ispirazioni per la serie Art dei Foulard Bamboo