Gli accessori Innbamboo® sono perfetti per rendere omaggio all’isola e alla sua natura incontaminata, con colori vivaci e decori floreali. Metti in valigia un Foulard Bamboo® dal fascino mediterraneo e bucolico, perfetto per la tua vacanza in Sardegna.
Escursione della costa o pomeriggio in barca? Qualunque siano i tuoi piani, sul sito di Innbamboo® puoi trovare tutto quello che ti occorre per arrivare preparata al tuo viaggio in Sardegna: da bellissimi kimono in filato di bambù dal gusto boho chic a borse da spiaggia in cotone organico da portare da portare sempre con te.
Spiagge incontaminate dal fascino paradisiaco. Rocce di granito senza tempo. Sapori della tradizione. La Sardegna è il luogo ideale per indossare i colori della terra e i pattern materici dei Foulard Bamboo® Contrasto. Arricchisci il tuo look di un'allure naturale, scegli le nuance più delicate per sentirti sempre in vacanza.
Verde, beige e marrone trasmettono armonia e tranquillità. Prediligi la coccola avvolgente dei modelli Dune, Sand e Drops.
Fai spazio alla natura anche nella tua valigia! Materiali sostenibili come il bambù sono perfetti per donare al tuo look uno spirito mediterraneo vivace e originale. Merito certamente della freschezza di questa fibra naturale ma anche di quel mood rilassato e vacanziero che la caratterizza.
Come affrontare con stile una giornata al mare? Ovviamente sfoggiando la Summer Bag di Innbamboo®!
Sarà l’accessorio che farà la differenza, in linea con le atmosfere magiche ed estive della Sardegna. Ti accompagnerà dal mattino alla sera durante la tua vacanza e, una volta tornata in città, sarà molto difficile rinunciare a indossarla.
Valorizza la tua bellezza naturale con attenzione per il dettaglio e per i trend del momento. La nostra Summer Bag è realizzata artigianalmente in cotone organico e pelle ottenuta da scarti di produzione, a sostegno dei principi di economia circolare.
Ecco una carrellata di beach bags da non lasciarsi scappare!
Vacanze in Sicilia con gli accessori Innbamboo: cosa mettere in valigia?
Vacanze sulle Dolomiti: la valigia secondo Innbamboo