Spedizione rapida - GRATUITA da 45€

Progetto Co-Finanziato dall'Unione Europea

PR FESR LAZIO 2021-2027 BANDO “VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE PMI”,
DET. 18 ottobre 2023, n. G13698
“DCLASS SRL Fiere Internazionali 2024”
DOMANDA Prot. n. A0655-2023-080407, CUP F88C24000730006

Descrizione del progetto

DCLASS parteciperà a due fiere internazionali in Italia, portando in alcune i prodotti tessili del gruppo. La strategia fa capo a un lavoro internazionalizzazione di ampio respiro. Gli stand con cui il gruppo partecipa alle fiere, riproducono la naturalezza dei materiali, i colori del Brand e portano chiaro pay-off della proponente DCLASS SRL.

Finalità

La partecipazione a fiere internazionali per DCLASS è importante per sviluppare la rete di negozi in franchising, per prendere i giusti contatti e ad essere presenti sui mercati di interesse con i prodotti.
Le fiere, infatti, non vengono utilizzate per scopi meramente “di vendita”, quanto per fini strategici di diffusione del brand e dell’implementazione di partnership e collaborazioni con i diversi attori del mercato. Con la partecipazione a questo bando la società si pone l’obiettivo di acquisire contatti, presidiare l’evento con presenza in loco e confrontarsi con potenziali collaboratori, distributori e franchisee interessati alla diffusione dei prodotti.

Risultati

Il risultato di lungo periodo vuole essere la presenza capillare e stabile dell’azienda all’estero che, come artigiano d’altri tempi, raggiunge i suoi clienti nelle loro città, mostrando loro prodotti “Made in Italy”, sani e naturali.

Sostegno finanziario ricevuto

L’agevolazione si sostanzia in un Voucher commisurato alla numerosità e alla tipologia delle fiere cui si intende partecipare e previa rendicontazione. DCLASS ha ricevuto provvedimento di concessione, che prevede un contributo a fondo perduto di Euro 30.480,00.