Spedizione rapida - GRATUITA da 45€

Quale migliore testimonial di Alberto Angela per evocare la magia dei viaggi e dell’avventura, ancor più se alla scoperta di capolavori artistici che non smettono di parlare all’umanità a distanza di millenni?

È una domanda alla quale faremo fatica a rispondere, mentre ancora riguardiamo con orgoglio le immagini della prima puntata della nuova stagione di Ulisse, andata in onda giovedì 7 settembre su Rai 1 e dedicata agli incantevoli deserti d’Oriente, nel corso della quale il famoso e bravissimo conduttore ci ha fatto l’immenso onore di indossare il nostro Foulard Bamboo Escher.

Un omaggio che accogliamo con gratitudine ed emozione, come prezioso riconoscimento del nostro intento di coniugare moda e sostenibilità puntando su un’attitudine decorativa che attinge incessantemente alla poesia dei viaggi e delle infinite forme di espressione artistica frutto dell’ingegno umano.

Quell’ingegno che Alberto Angela celebra da sempre, accompagnandoci con garbo ed eleganza alla costante scoperta di luoghi e realtà ricchi di arte, storia e cultura.

E che noi, nel nostro piccolo, proviamo a fare ugualmente. Con le iconiche creazioni della gamma Foulard Bamboo, che proprio in questi giorni torna a evocare il fascino esotico dei viaggi con il lancio dell’esclusiva linea SETA.

E tutti gli altri capi e accessori pensati per far volare il vostro outfit sulle ali della fantasia. Oltre i luoghi comuni, verso orizzonti di bellezza che trovano sempre nuovi modi di incuriosire, sedurre e ammaliare.