Home Fragrance
Carezzevoli al tatto, incantevoli allo sguardo… e irresistibili fin dal primo respiro. Non solo foulard, borse, scarpe e altri accessori: l’offerta Innbamboo® cresce e si fa ancora più appagante grazie a Innbamboo Fragrance®, il nuovo logo olfattivo pensato per trasmettere una magica estensione delle atmosfere di casa in tutti gli spazi del vivere quotidiano.
Sinfonia olfattiva
In piena coerenza con il nostro stile unico e inconfondibile, anche questa nuova proposta esperienziale rende omaggio alle straordinarie virtù del bambù. La base della fragranza si basa infatti sul profumo sobrio e al tempo stesso inebriante del suo fiore. Un fiore magico, che sboccia una volta ogni ottant’anni e che traduce la poesia di questo evento così eccezionale in una vibrante sinfonia olfattiva.
Mix originale
La stessa che abbiamo ricreato, e arricchito, con la nuova fragranza, affidandoci all’esperienza di rinomati maestri profumieri per sposare alle sue verdi sfumature gli intensi sentori degli agrumi frizzanti e una ventata di delicatezza portata in dote da un originale mix di accenti olfattivi: foglie di tè verde, pompelmo rosa e fiore d'arancio.
Luce e vitalità
Il risultato è un’essenza ricca di luce e vitalità, punteggiata da note energizzanti e al tempo stesso contemplative, in grado di descrivere un equilibrio perfetto tra proprietà rilassanti e rigeneranti.
Ideata e prodotta in Toscana, la Innbamboo Fragrance® si compone esclusivamente di essenze e materie prime altamente selezionate, ed è custodita e impreziosita da un accattivante profumatore d’ambiente.
Eco-friendly
Un oggetto dal design raffinato, progettato interamente con materiali eco-friendly: dal vetro dell’elegante flacone, al legno scelto per il diffusore.
La soluzione ideale per dare il massimo risalto all’alchimia di Innbamboo Fragrance®, veicolando anche in questa nuova dimensione l’emozione dell’incontro tra bellezza e amore per la natura che ispira tutta la filosofia Innbamboo®.
Due cuori e un Innbamboo Store: la storia di Saverio e Ivana
Cambio vita con Innbamboo: la storia di Elisa e Sergio