Torna la bella stagione e tornano con nuove proposte i kaftani della linea Bamboo Wear, creazioni “crossover” che infondono nuova linfa stilistica al concetto di vestibilità loose. Un ampliamento di gamma da cogliere al volo per impreziosire il proprio summer outfit con un affascinante accento etnico.
Che sia da vivere al mare o nella natura all’aria aperta, a spasso per città e incantevoli borghi, o lasciandosi accarezzare dall’atmosfera di serate piene di luce e calore, l’estate porta con sé un desiderio di libertà e avventura, all’insegna di esperienze sempre nuove e ricche di emozioni. È proprio a questa crescita di occasioni, e in particolare alla capacità di trovare sempre la chiave più giusta per coglierle al volo, che si ispirano i kaftani della linea Bamboo Wear.
Capi eclettici e versatili, disponibili nelle tre lunghezze short, medium e long, da sfoggiare nei più svariati momenti, trovando sempre modi inediti e creativi di indossarli.
Come accattivanti copricostumi e pareo ad esempio, o utilizzandoli come abiti multipurpose in grado di offrire infinite soluzioni di outfit, e abbinamento, nei numerosi momenti di svago e relax delle lunghe giornate estive.
Sono queste le caratteristiche che hanno reso fin da subito questi capi così unici e irresistibili. Tanto da spingere i nostri textile designer a concepire un ampliamento di gamma che ha l’ambizione di accrescere le possibilità di scelta, venendo incontri ai gusti più esigenti e particolari.
Alla conferma delle varianti in tinta unita, caratterizzate da tonalità in vivaci ed eleganti già ampiamente apprezzate nelle stagioni passate, per i temperamenti più inclini alla ricercatezza artistica si aggiungono i nuovi modelli Kandinsky e Hokusai, nei quali si incarna la stessa energia cromatica e stilistica dei due omonimi foulard dell’esclusiva linea Art.
E per chi ama lasciarsi avvolgere da un confortevole abbraccio di stile, la linea Bamboo Wear si arricchisce con le new entry Dinka e Wave, grazie alle quali anche i kaftani acquistano la stessa a consistenza da sogno dei foulard Soft Touch, frutto di lavorazioni 100% manuali, con materie prime di altissima qualità rigorosamente made in Tuscany, certificate e sostenibili, che conferiscono a queste proposte un’inedita e irresistibile morbidezza.
Il risultato è una vera e propria esplosione di possibilità. Perfetta per assaporare ogni singolo attimo dell'estate con la giusta carica di energia, vitalità.
Perché usiamo il TENCEL™ nei Foulard Bamboo?
Summer Bag: l’accessorio Innbamboo di cui innamorarsi quest’estate!