Moda e stile in armonia con l’ambiente: è questa la missione di Innbamboo sintetizzata dalla speciale Summer Bag ecosostenibile basata sull’idea di produzione circolare.
La Summer Bag di Innbamboo è un simbolo di inclusività. È una borsa, uno stile, una visione, un progetto, oltre che un’espressione di Made in Italy. Una bag dal design essenziale e dai colori decisi. Un accessorio capace di valorizzare lo stile di ogni donna attraverso la sua essenza traversale e dinamica.
Basata sull’idea di produzione circolare, realizzata in materiali riciclati e cotone organico, la Summer Bag è proposta in quattro versioni, che vedono abbinare le tonalità naturali a bande in nuances che spaziano dal petrolio a tonalità calde come il sabbia.
Per ridurre l’impatto ambientale, Innbamboo ha costituito una filiera produttiva corta e trasparente - che si sviluppa entro un raggio di 20 chilometri dalla sede produttiva di Calenzano - grazie alla collaborazione con laboratori artigianali made in Tuscany che condividono con l’azienda la stessa mission e gli stessi valori di sostenibilità, rispetto per l’ambiente e le persone.
Una scelta virtuosa che garantisce una gestione efficiente delle risorse e minimizza gli sprechi.
L’intera produzione è, infatti, gestita sulla base della richiesta del prodotto, evitando stock e sovraproduzioni, minimizzando lo scarto produttivo.
Ma non solo, Innbamboo utilizza solo materie prime certificate ed esegue processi produttivi sostenibili, che si basano sul riciclo delle risorse e una manodopera artigiana.
Il must have dell’estate 2023 ha le forme irresistibili del kaftano Innbamboo
A Seregno l’estate Innbamboo è ricca di colore e imperdibili occasioni